B&T Energy

Efficienza e risparmio energetico

Il nostro eco-sistema

Leader nelle soluzioni per la produzione di energia ed il risparmio energetico, B&T energy integra le potenzialità di diverse tecnologie per offrire prodotti che rispondono alle esigenze del consumatore di oggi.

Fotovoltaico, Pompe di Calore, Accumulo Energetico ed Illuminazione a LED si combinano per formare un sistema autosufficiente e adatto a qualsiasi tipo di azienda e abitazione.

B&T energy 

B&T Energy srl nasce dalla pluriennale esperienza che la F.lli Trotto srl, operante nel settore elettrico da oltre 30 anni, ha maturato nel campo degli impianti fotovoltaici e più in generale nell’ambito della efficienza energetica.

Per questo motivo la F.lli Trotto srl e Andrea Buzzi Reschini, professionista da anni nello stesso settore, hanno deciso di creare una realtà specializzata e dedicata al mondo dell’efficienza e del risparmio energetico, che abbraccia a 360 gradi i campi coinvolti quali, impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo. pompe di calore,  caldaie ibride e illuminazione a LED.

La B&T Energy srl è in grado di intervenire dalla semplice riparazione alla progettazione, tramite il proprio ufficio tecnico, di nuovi impianti a risparmio energetico.

Efficienza, Intelligenza, Ecologia, Risparmio energetico

Uso intelligente dell’energia, maggiore indipendenza dalla rete elettrica, diminuzione delle bollette, contributo alla sostenibilità ambientale.
Tutte queste esigenze possono essere soddisfatte dai nuovi sistemi B&T energy per massimizzare l’autoconsumo ed il risparmio di energia con prodotti derivati da fonti rinnovabili (Impianti Fotovoltaici, Impianti Pompe di Calore e Accumulo Elettrico Fotovoltaico) e l’utilizzo di illuminazione LED ad altissima efficienza.

Perché scegliere un impianto B&T energy?

Ci occupiamo della gestione di tutte le pratiche necessarie alla messa in funzione dell’impianto: dalle richieste di incentivi alle connessioni in rete.
Forniamo in un “servizio chiavi in mano” accompagnandoti passo dopo paso in tutte le fasi: dallo studio di fattibilità dell’impianto alla realizzazione dello stesso, fino al collaudo finale.
È sufficiente una tua richiesta ed uno dei nostri tecnici ti contatterà per fissare un appuntamento, senza nessun impegno, senza nessuna spesa.

Comfort

Aumento del comfort abitativo

Deducibilità

Deducibilità dei costi.

Autoconsumo

Aumento dell’autoconsumo fino all’80%

Ambiente

Massimo rispetto ambientale.

Risparmio

Riduzione delle bollette energetiche.

Monitoraggio

Possibilità di monitorare il sistema da remoto.